Sensuality
Coaching

con

Cornelio Pellicioli

il professionista dell’intimità

Negli ultimi anni, sempre più spesso leggiamo o ascoltiamo pronunciare il termine Coach, una figura che è in grado di supportare in modo rilevante le persone a raggiungere i propri obiettivi in vari ambiti della nostra vita, sfruttando reputazione e autorevolezza consolidate in merito a determinate tematiche o aree di interesse sempre più presenti nella nostra quotidianità. In un quadro generale di nascita di nuovi ruoli, anche la sfera sessuale non poteva restare esente dall’avere un supporto in grado di fare emergere tutte le sue potenzialità possedute, ed ecco che assistiamo alla nascita del Sensuality Coaching

Sensuality coach : il professionista dell’intimità

Il Sensuality Coach è un professionista che ha un’alta conoscenza di ciò che rappresenta il piacere e il benessere sessuale e vi supporta nel raggiungimento dei vostri più intimi desideri. Una donna, un uomo o una coppia si affida a lui per iniziare o integrare un percorso, con l’utilizzo del gioco attraverso l’utilizzo dei sex toys e molto altro.

La nostra vita sessuale cambia in base alla vita, ambiente ed età: un Sensuality Coach ti può consigliare su alcuni aspetti della sessualità che volete migliorare e dare il prodotto giusto e adatto a voi e al vostro partner per non sbagliare. L’obiettivo è quello ed è importantissimo,

Cornelio Pellicioli , realtà innovativa attiva da molti anni nel settore dei giochi per adulti, vi conduce, attraverso modalità di ascolto e incontri originali e attuali, in un nuovo modo di concepire la sessualità individuale, senza alcune restrizioni tra una clientela più giovane e non.

Come si diventa
Sensuality Coach

Per essere Sensuality coach devi avere il mio vissuto, la mia esperienza, la mia professionalità e saper far divertire le persone prendendo “a calci nel sedere” i vecchi tabù sessuali.

Come e quando è nata l’esigenza di creare la figura del Sensuality Coach?

Dopo anni di studio e con un’esperienza di ben 30 anni nel mondo dei giochi per adulti arricchita da incontri con migliaia di persone differenti per anagrafe, professione, e titolo di studio, ho sentito l’esigenza di dare un contributo in più.

Chi sono i clienti?

In particolare donne e coppie che vanno dai 35 ai 60 anni con una clientela sempre maggiore di ragazze e ragazzi che vanno dai 18 ai 30 anni, ma anche la terza età con un pizzico di imbarazzo e timore si sta avvicinando. È forse questa la chiave per vivere una vita sessuale appagante? Io credo di sì.

TORNA SU